Arnuzzo: "Quando Keita è in giornata crea grossi problemi alle difese"
Autore del pareggio, Keita Balde si è dimostrato uno dei migliori nella sfida contro il Benevento. Domenico Arnuzzo ha commentato il modo di giocare del senegalese durante la trasmissione La Liguria in A in onda su Primocanale:
"Quando entra in possesso palla sulla trequarti sa rendersi pericoloso. Ci sono delle partite, quando le cose non vanno bene, che le palle le perde quasi tutte. Ci sono delle partite, invece, che quando è in giornata crea dei grossi problemi alle difese avversarie. E’ difficile anche da spostare, è bravo tecnicamente con la palla tra le gambe e non facile portargliela via".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
