Arnuzzo: "Giampaolo l'unico che si poteva cambiare. Prestazione giocatori Sampdoria povera di impegno"

Domenico Arnuzzo commenta a caldo la pesante debacle casalinga ella Sampdoria contro il Monza e l'esonero di Marco Giampaolo.
03.10.2022 10:06 di  Diego Anelli   vedi letture
Arnuzzo: "Giampaolo l'unico che si poteva cambiare. Prestazione giocatori Sampdoria povera di impegno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenico Arnuzzo ha analizzato ai microfoni di Primocanale la delicatissima situazione della Sampdoria dopo la debacle con il Monza e l'esonero di Marco Giampaolo:

"L'esonero di Giampaolo è stato inevitabile, è l'unica scelta che si poteva fare perchè è l'unica persona che si poteva cambiare. E' una decisione giusta visto il momento che sta attraversando la squadra e la prestazione con il Monza, a mio parere la più brutta da anni a questa parte. Siamo riusciti in 90' a far mezzo tiro in porta, troppo poco. Possiamo dare la colpa a chiunque, paga l'allenatore giustamente perchè è il responsabile maggiore, però i giocatori ci hanno messo del loro, riporta Sampdorianews.net, la prestazione è stata davvero bassa. Impensabile che una squadra che gioca in casa con il Monza, non con il Real Madrid anche se il Monza si rivelerà poi una squadra discreta da metà classifica, offra una prestazione così povera di impegno e conclusioni, erano anni che non la vedevo".