Ancora sedute specifiche per Fernando e Moisander: nessuna novità dall'infermeria
La Sampdoria ha lavorato sul campo superiore del Mugnaini con i Primavera Bacigalupo, Dotto, Vrioni e capitan Serinelli, dedicandosi sia alla parte tecnica che alla fase tattica.
Non arrivano aggiornamenti sul fronte infermeria, con Fernando e Moisander sempre impegnati con sedute specifiche, mentre Carbonero prosegue il recupero a Barcellona, riporta sampdoria.it.
Domani è previsto una sessione d'allenamento nel corso della mattinata, mentre alle 15 è in programma la conferenza stampa di mister Montella.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
