Alvarez alla Sampdoria, Bergonzi: "Bisogna aspettarlo"
L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato il mercato blucerchiato ai microfoni de Il Derby del Lunedì su Telenord, parlando del mercato.
L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato il mercato blucerchiato ai microfoni de Il Derby del Lunedì su Telenord. Bergonzi ha affermato:
"Pochissimo mercato, l'uscita di Verre non la vedo così drammatica, non ha dato il contributo che ha dato, ma manca di grinta e determinazione. Piccini è stato convocato in nazionale, sarà un buon difensore e Alvarez, a lungo fermo, bisogna aspettarlo. Al di là degli acquisti importante recuperare gli infortunati, bisogna avere pazienza, bisogna avere lo spirito col Cittadella", riporta Sampdorianews.net.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
