Alvarez: "Abbiamo fatto uno buonissima stagione. Non conosco ancora il mio futuro, mi trovo molto bene qui"

16.05.2018 09:36 di Maurizio Marchisio   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Piras
Alvarez: "Abbiamo fatto uno buonissima stagione. Non conosco ancora il mio futuro, mi trovo molto bene qui"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ricky Alvarez, intervistato al margine di un evento organizzato dal Sampdoria Club Jolly AMT, ha parlato del  proprio futuro e della stagione che si sta per concludere. Il trequartista di Buenos Aires ha inoltre detto di trovarsi molto bene a Genova.

"Con i tifosi mi sono sempre trovato bene, è un piacere stare con loro in queste serate, inoltre la beneficenza è una cosa molto importante. 

Ho sempre avuto un buon rapporto con Giampaolo, quest'anno è andata benissimo e quando sono stato chiamato in causa ho sempre cercato di aiutare i miei compagni. Mi sarebbe piaciuto giocare un po' di più, è sempre così per noi calciatori, ma sono contento perché la Sampdoria ha fatto un bel campionato.

I fischi fanno parte del gioco ma cerco sempre di fare il massimo. Può comunque capitare di riceverli. Europa? Abbiamo fatto uno buonissima stagione anche se il finale di ha lasciato l'amaro in bocca. Gli obiettivi sono comunque stati centrati e siamo andati anche oltre a ciò che ci eravamo prefissati all'inizio del campionato. 

Non conosco ancora il mio futuro, ho ancora un anno di contratto e qui sto bene ma nel calcio non si sa mai. Ripeto comunque che qua mi trovo molto bene."