Ag. Maxi Lopez: "Maxi è un calciatore della Sampdoria e, da professionista esemplare qual è, darà tutto quello che ha in corpo nelle undici partite che restano"

Frenato nel corso della stagione dall'infortunio e dall'esplosione di Icardi, Maxi Lopez è ormai rientrato in pianta stabile tra i convocati blucerchiati, pronto a rimettersi in gioco dopo l'operazione che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco. Il procuratore del numero dieci blucerchiato, l'avvocato Claudio Pasqualin, ha concesso un intervista a Tuttosport per parlare del futuro del suo assistito (seguito in estate dal Torino prima di approdare alla Samp):
"Maxi è un calciatore della Sampdoria e, da professionista esemplare qual è, darà tutto quello che ha in corpo nelle undici partite che restano da disputare in questo campionato" riporta Tuttosport.com.
Sul futuro: "Verrà valutato più avanti. Di sicuro Maxi non è uno che si pone limiti. Può veramente giocare in qualsiasi club, con lo stesso impatto. Sì, certo anche il Toro. Il bomber argentino è un giocatore serio, impeccabile. Farebbe comodo a chiunque. Ma non devo essere io a dirlo".
L'agente ha poi parlato della situazione tra Rolando Bianchi e i granata: "Certo, più passa il tempo e più Bianchi diventa un affare appetibile per gli altri. Del resto è anche normale che una società si faccia i conti, specialmente di questi tempi. Vanno sempre incastrati gli interessi del club con le comprensibili ambizioni e i normali desideri del singolo giocatore. Bianchi ha dato molto al Toro e il Toro ha dato molto a Bianchi: di sicuro c’è grande interesse su come andrà a finire la vicenda".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati