Ag. Borini: "Avremmo presentato diffida alla Sampdoria se non fosse cambiata dirigenza dopo il Frosinone"

Ag. Borini: "Avremmo presentato diffida alla Sampdoria se non fosse cambiata dirigenza dopo il Frosinone"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 aprile 2025, 20:39News Doria
di Diego Anelli

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com:

"Fabio è stato talmente umiliato che dopo gli allenamenti lo mandavano a volte da solo a raccogliere i palloni; hanno prolungato un infortunio che non aveva; non gli davano da mangiare; lo mandavano a spogliarsi da solo in uno spogliatoio a parte. Nel mercato di gennaio la società spingeva invece per mandarlo a giocare in Romania.....con tutto il rispetto che ho dei club rumeni, invece di accettare uno scambio con il Palermo che andava solo firmato tra le parti”.

Ora con il cambio della dirigenza è tornato il sereno… “Se non fosse cambiata la dirigenza il giorno dopo la sconfitta con il Frosinone, avremmo presentato la diffida alla Sampdoria con conseguente causa e risarcimento danni. Fortunatamente e aggiungo giustamente, Andrea Mancini ha chiamato Fabio reintegrandolo immediatamente in rosa. E da signore quale è gli ha chiesto scusa a nome del club. Ora che è tornato il sereno ovviamente Fabio si è messo a disposizione della società e se riuscirà a giocare bene, altrimenti cercherà di aiutare la Sampdoria a rimanere in B in ogni modo gli venga richiesto ed in ogni modo che sarà possibile”.