Accardi: "Il peggio è alle spalle, ora sto molto meglio"

Accardi: "Il peggio è alle spalle, ora sto molto meglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 2 ottobre 2009, 11:09News Doria
di Gabriele Lepri

La Sampdoria riabbraccia Pietro Accardi: dopo diversi mesi di stop a causa di un infortunio il difensore blucerchiato ieri è tornato in gruppo ed ha giocato quasi mezz'ora di amichevole contro la Loanesi a Bogliasco.

"'Sono stati mesi duri e lunghi - ha commentato Accardi al Corriere Mercantile -, ma era necessario un intervento alla cartilagine e la pulizia del ginocchio. Finalmente sono riuscito a tornare in campo, l'articolazione risponde bene anche alle sollecitazioni più importanti".

"Ho rispettato la tabella stilata con lo staff sanitario - ha continuato il difensore della Samp -, adesso mi manca solamente la condizione che potrò trovare allenandomi con continuità. ll peggio è alle spalle, credo che il rientro sia finalmente vicino'.