AC Mestre dà il benvenuto via social alla Sampdoria per la rifinitura
La Sampdoria è partita per Venezia ieri pomeriggio, in vista della delicata sfida del Penzo alle 12,30 di domani. L'allenamento blucerchiato si svolge a Mestre, e la società veneziana, dal suo profilo social Instagram, accoglie il club blucerchiato con queste parole:
"L'Associazione Calcio Mestre da il benvenuto allo stadio F. Baracca alla U.C. Sampdoria, in occasione dell'allenamento di rifinitura dei blucerchiati in preparazione della sfida di domani.
#acmestre #sampdoria #calcio #quagliarella".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
