A. Silva di nuovo in campo con Veloso: "Che bello rivederti"
Sfida vinta per Adrien Silva. La contesa con in connazionale Miguel Veloso è stata vinta dall’alfiere blucerchiata nell’incontro tra Hellas Verona e Sampdoria. Il lusitano ex Genoa non è riuscito a dare i tempi giusti alla squadra, mentre l’attuale blucerchiato ha organizzato la manovra con Albin Ekdal, svolgendo un ruolo delicato ma importante nella tutela del pallone, specie nei momenti conclusivi dell’incontro.
In una Instagram Stories Silva si mostra comunque felice di aver incontrato un amico come Veloso, compagno di numerosi avventure in nazionale e nello Sporting Lisbona.
“Che bello rivederti amico”, così recita la storia di @adriensilva23.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
