9.000 biglietti staccati nella prima giornata di prevendita
La tifoseria blucerchiata non smette mai di stupire per l'incondizionato affetto nei confronti della sua amata. Se l'organizzazione della trasferta procede a gonfie vele e i numeri dei mezzi utilizzati parlano da soli, con 200 pullman, 3 treni speciali con il quarto verso l'esaurimento, 1 aereo e innumerevoli macchinate, si è assistito ad un autentico boom nella prima giornata di prevendita.
Secondo i dati forniti dall'ufficio stampa blucerchiato, ammontano a circa 9.000 i tagliandi venduti soltanto nella giornata di ieri e ci si aspetta che la caccia al biglietto prosegua a tali ritmi. Chi è alla ricerca del tagliando può rivolgersi al Samp Point, alla Federclubs e alle rivenditorie autorizzate Lottomatica.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
