PONTE DI LEGNO LIVE - Successo di misura (1-0) contro il FeralpiSalò: decide Caprari

Sampdorianews.net è presente in ritiro.
22.07.2017 17:26 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Piras
PONTE DI LEGNO LIVE - Successo di misura (1-0) contro il FeralpiSalò: decide Caprari
© foto di Sampdorianews.net

19.24 - Arriva il fischio finale del direttore di gara. La Sampdoria supera 1-0 il FeralpiSalò in questa seconda amichevole stagionale.

45' - Palo di Dodò! Conclusione a giro di sinistro su calcio di punizione del brasiliano. Livieri vola e con l'ausilio del montante evita il gol. Sulla ribattuta Kownacki non riesce nel tap in.

43' - Ancora due minuti di gioco a Temù con la Sampdoria sempre in vantaggio 1-0 sul Feralpisalò in questa seconda uscita stagionale.

40' - Suggerimento di Kownacki per Linetty in area di rigore. Paolo Marchi svetta di testa e riesce a liberare.

38' - Conclusione velenosa di Ricky Alvarez sul primo palo. Livieri devia in calcio d'angolo.

37' - Meno di dieci minuti al termine del match. Sventolano i vessilli blucerchiati i tifosi della Samp che sono giunti in buon numero a Temù.

35' - Surraco si incarica della battuta di un calcio da fermo. La sua conclusione a giro dal vertice sinistro dell'area di rigore viene bloccata da Tozzo.

33' - Errore di Bereszynski che innesca la rapidità di Surraco. Si chiude però la difesa blucerchiata.

30' - Un quarto d'ora alla fine della sfida fra Sampdoria e FeralpiSalò con i blucerchiati avanti sempre 1-0 grazie al gol di Caprari nel primo tempo.

29' - Linetty cerca Kownacki in area di rigore. L'attaccante non riesce ad arrivare sul suggerimento del compagno di squadra.

28' - Martin prova a far proseguire il pallone verso Mattia Marchi. Si chiude la difesa blucerchiata in fallo laterale con Leverbe.

26' - Pallone filtrante di Linetty per Bonazzoli. L'attaccante ex Inter commette però fallo ai danni di Paolo Marchi.

23' - Nuovo cambio nel FeralpiSalò: fuori Capodaglio, dentro Boldini.

21' - Diagonale dall'interno dell'area di rigore di Verre. La sfera si perde a fondo campo non di molto.

20' - Subito Alvarez prova la conclusione dalla distanza. Il pallone viene respinto dalla retroguardia del FeralpiSalò.

18' - Marco Giampaolo cambia invece tutti gli effettivi, questa la formazione: Tozzo; Bereszynski, Simic, Leverbe, Dodò; Verre, Capezzi, Linetty; Alvarez; Kownacki, Bonazzoli.

17' - Tre cambi nel FeralpiSalò: fuori Ferretti, Emerson e Guerra, dentro Mattia Marchi, Surraco e Luche.

14' - Caprari e Quagliarella provano il dialogo in area di rigore. Ranellucci interviene in anticipo e libera senza fronzoli.

13' - Ferretti cerca la conclusione da fuori area. Di fronte all'attaccante del FeralpiSalò c'è un muro di maglie blucerchiate che respinge il pallone.

11' - Primo cambio nella FeralpiSalò: fuori Parodi, dentro Alcibiade.

10' - Ci prova Staiti dalla distanza. La conclusione dell'ex centrocampista dell'Entella viene neutralizzata da Tozzo.

9' - Duello sulla sinistra fra Parodi e Pavlovic. Lo vince il terzino blucerchiato che di testa serve all'indietro Tozzo.

7' - Djuricic ci prova dalla distanza ma la sua conclusione si perde a fondo campo.

6' - Buona discesa di Pavlovic sulla corsia di sinistra. Il suo traversone viene allontanato da Marchi con un preciso colpo di testa.

5' - Cinque minuti nel corso della seconda frazione di gara. Samp sempre avanti 1-0 sul FeralpiSalò, decide Caprari.

3' - Combinazione in area fra Barreto e Praet con il pallone filtrante del belga che viene deviato in calcio d'angolo da Ranellucci.

2' - Emerson trattiene vistosamente Torreira all'altezza della trequarti campo. Calcio di punizione per la Sampdoria.

1' - Due cambi, uno per parte, nell'intervallo: fuori nella Samp Puggioni, dentro Tozzo. Nel FeralpiSalò fuori Caglioni, dentro Livieri.

18.35 - Inizia la ripresa.

18.34 - Si torna in campo per la seconda frazione di gara.

18.21 - Squadre negli spogliatoi a Temù. Sampdoria in vantaggio 1-0 sul FeralpiSalò grazie alla rete realizzata da Caprari al 35' minuto.

43' - Bellissimo inserimento in area di Torreira che aggancia alla grande e calcia al volo senza dare forza alla sfera. Blocca Caglioni.

40' - Cinque minuti alla conclusione del primo tempo a Temù. Samp in vantaggio 1-0 sul FeralpiSalò.

38' - Palo del FeralpiSalò! Calcio di punizione battuto teso in area di rigore. Il pallone prima carambola sul piede di Barreto e si stampa sul montante. Sfortunata la squadra di Michele Serena.

36' - Applausi per Ferretti. L'attaccante del FeralpiSalò riceve dopo una buona sgroppata di Martin e gira al volo verso Puggioni. Il pallone termina sul fondo.

35' - CAPRARI! GOL SAMPDORIA! Si sblocca il risultato grazie ad una sponda di Barreto per l'ex Pescara che dall'interno dell'area di rigore batte Caglioni.

32' - Ancora Parodi riceve sulla destra, rientra sul mancino e calcia in porta. Pavlovic respinge la conclusione con il corpo.

31' - Buona combinazione fra Quagliarella e Caprari. I due attaccanti blucerchiati perdono però un tempo per la conclusione finendo per perdere palla.

29' - Ferretti tenta la conclusione dalla distanza. Il pallone si perde a fondo campo senza destare preoccupazione a Puggioni.

28' - Tentativo di Djuricic che serve in verticale Caprari. Il pallone però non filtra complice l'ottima lettura della difesa del FeralpiSalò.

27' - Ferretti prova il traversone verso il centro dell'area. Silvestre è ben appostato e riesce a liberare di testa.

26' - Discesa di Parodi sulla fascia destra. Il suo suggerimento è per Ferretti, Pavlovic si oppone con il corpo.

25' - Rischio per Djuricic che perde palla sulla pressione di Ferretti. Il numero 11 del FeralpiSalò prova la conclusione, nessun problema per Puggioni.

24' - Caprari riceve in area e calcia di prima intenzione. Caglioni non ha problemi a bloccare il pallone.

22' - Due minuti oltre il ventesimo a Temù. Sampdoria e FeralpiSalò sono ferme sul punteggio di 0-0.

19' - Lancio profondo di Regini per Quagliarella. Emerson interviene in anticipo e recupera la sfera con eleganza.

18' - Ancora Parodi scende sulla destra e serve Guerra. L'ex Entella prova la conclusione ma il pallone viene respinto da Pavlovic.

17' - Silvestre serve in verticale Quagliarella. L'attaccante prova un filtrante verso Caprari senza dare precisione al suo passaggio.

14' - Azione personale di Djuricic che porta palla dal versante sinistro del campo si accentra e calcia in porta. Il pallone viene deviato dalla difesa del FeralpiSalò e termina in corner.

12' - Traversa di Parodi!! Bellissimo colpo al volo dell'esterno del FeralpiSalò su assist di Guerra. Il pallone scheggia il montante sopra la porta di Puggioni.

11' - Continua il fraseggio orizzontale dei ragazzi di Giampaolo, chiude molto bene i varchi in difesa il FeralpiSalò.

8' - Cartellino giallo per Caprari. L'attaccante blucerchiato è stato sanzionato dal direttore di gara per simulazione dopo esser caduto in area di rigore.

6' - Passaggio filtrante di Barreto per Quagliarella. Il pallone viene però neutralizzato da Caglioni.

5' - Sampdoria in possesso del pallone. Attende nella propria metà campo chiudendo bene gli spazi la squadra di Michele Serena.

3'  - Ottima cornice di pubblico a Temù. Presente il tifo organizzato blucerchiato che ha trasformato il prato alla destra della nostra postazione in una sorta di Gradinata Sud.

1' - Lancio in profondità verso lo scatto di Magnino. Il pallone è troppo lungo e si perde a bordo campo.

17.36 - Si parte.

17.34 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

17.00 - Sono state ufficializzate le formazioni: 

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Djuricic; Praet; Quagliarella, Caprari.

FeralpiSalò (3-5-2): Caglioni; P. Marchi, Emerson, Ranellucci; Parodi, Magnino, Capodaglio, Staiti, Martin; Guerra, Ferretti.

Lettori blucerchiati un cordiale buon pomeriggio dal centro sportivo di Temù. Fra pochi istanti i ragazzi di Marco Giampaolo scenderanno in campo contro il FeralpiSalò per il secondo test stagionale.