La Samp si sveglia dopo lo svantaggio (1-1)

27.11.2016 16:55 di Stefano Orengo   vedi letture
La Samp si sveglia dopo lo svantaggio (1-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

95' - FINISCE QUI. Pareggio 1-1 tra Sampdoria e Crotone, con i blucerchiati che con Bruno Fernandes riagguantano nel secondo tempo il vantaggio rossoblù di Falcinelli e nel finale sfiorano il gol del vantaggio. Continua la serie positiva doriana, in perfetta media inglese nelle ultime quattro partite.

94' - Ancora Samp! Schick e Quagliarella non arrivano di un soffio sul cross di Bruno Fernandes. L'arbitro comunque aveva segnalato un fuorigioco.

94' -  Ammonito Ferrari per fallo su Schick, che stava innescando il contropiede doriano.

93' - BORDATA DI QUAGLIARELLA! Gran risposta di Codaz, che salva i suoi! Vicinissima al gol la Samp con il suo numero 27!

92' - Progressione sulla destra di Rosi, che si porta il pallone direttamente sul fondo. Rimessa dal fondo per la Samp.

92' - Occasione Samp! Schick svetta di testa, pallone a lato.

91' - Ottimo spunto di Schick. Ferrari si rifugia in corner, anticipando Quagliarella.

90' - Ci saranno 5' di recupero.

88' -  Cambio anche nella Samp. Schick rileva Muriel.

88' -  Cambio nel Crotone, entra Capezzi al posto di Crisetig.

87' - Ci prova Martella fa fuori. Tentativo velleitario e palla sul fondo.

85' - Prova il lancio Silvestre. La sfera arriva a Barreto, che però commette fallo.

80' - Bravo e tempestivo Skriniar a liberare l'area dal pallone messo in mezzo da Rosi.

79' - Ottima diagonale di Regini, che anticipa Falcinelli e deposita in fallo laterale.

78' -  Cambio Crotone. Fuori Palladino, dentro Stoian

77' - Ancora Muriel vicino al gol!! Il colpo di testa del colombiano sul corner finisce di un soffio a lato della porta di Cordaz!

76' - Sampdoria vicinissima al vantaggio!! Ancora una giocata di Muriel, che lascia di sasso il marcatore e cerca l'assist per Barreto, deviato in corner.

75' - Prova a reagire il Crotone con un tiro fuori di Falcinelli. 

71' -  PAREGGIO DELLA SAMPDORIA!!!!! BRUNO FERNANDES!! Pronto tap-in del portoghese, che deposita in rete il tiro-cross di Quagliarella sull'assist di Pereira dalla destra! 1-1!!! 

68' -  Problemi muscolari per Mesbah, che lascia il campo a favore di Martella. Primo cambio per il Crotone.

67' - Parata di Cordaz sulla conclusione di Barreto, che aveva ricevuto la sponda di Muriel.

66' - Bello scambio Muriel-Quagliarella. Il colombiano si scontra in area con Ferrari, ma l'arbitro indica che è stato il doriano a commettere fallo. Punizione per il Crotone.

64' - Palla tesa di Muriel in mezzo all'area. Libera tutto Ferrari in spaccata.

60' - LAMPO DI MURIEL! TRAVERSA PIENA!! Fucilata del colombiano, che dopo aver saltato Ferrari colpisce fortissimo colpendo il montante a Cordaz battuto! Che sfortuna!!

59' - Poco movimento senza palla in avanti finora per la Samp, che fatica ad arrivare dalle parti di Cordaz e rendersi pericolosa.

56' - Bella progressione di Pereira dopo lo scambio con Barreto. Ceccherini anticipa Muriel in mezzo all'area.

53' - Doppia occasione Samp!! Cordaz prima salva sulla puntata di Quagliarella, poi si tuffa e devia in corner il diagonale di Muriel! Samp vicinissima al pareggio!!

52' -  Secondo cambio Samp. Fuori Alvarez, dentro Bruno Fernandes.

50' - Ancora pericolo per la Samp. Palladino sulla sinistra mette in mezzo per Trotta, che conclude alto da buona posizione.

49' - Silvestre e Torreira liberano l'area dal cross di Mesbah. Riparte la Samp.

47' - Ci prova subito Praet, murato da Barberis.

46' - Il lancio lungo di Pereira trova il tocco di Quagliarella, ma Cordaz fa buona guardia ed esce in presa alta.

45' -  Ecco il cambio. Praet rileva Linetty.

45' - SI RICOMINCIA. Ci sarà un cambio nelle fila blucerchiate, con Praet che entrerà in campo al posto di Linetty.

Sampdorianews.net, il portale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, sta collezionando un grande numero di fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Diventa fan della nostra pagina ufficiale, avrai così un altro modo per restare sempre aggiornato in tempo reale sull'intero mondo blucerchiato e trovare nuovi amici che condividono la tua fede: finora più di  7.5 mila doriani hanno cliccato "mi piace" in merito al nostro portale.

Clicca sul link qui sotto per entrare sempre più in contatto con il tuo punto di riferimento quotidiano on line interamente dedicato alla Sampdoria!

http://www.facebook.com/pages/Sampdorianewsnet/183209675032670

Sampdorianews.net è sbarcato su Twitter: "cinguettate" insieme a noi, insieme ad oltre 2.2 mila cuori doriani!  Nel nostro account potrete trovare ogni giorno news, editoriali, ultime voci di calciomercato e tanto altro ancora. Inoltre, attraverso nuovi progetti, avrete la possibilità di interagire direttamente con noi @TMWSampdoria

Quindi, che cosa state aspettando? Cliccate nel link qui sotto ed iniziate a "cinguettare" con noi, entrando a fare parte della grande famiglia blucerchiata di Sampdorianews.net!

https://twitter.com/TMWSampdoria

Clicca sul seguente link per scaricarti la nuova app per Windows

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3 

46' - TERMINA IL PRIMO TEMPO. Crotone in vantaggio per mezzo della rete di Falcinelli sul finale di una frazione bloccata con pochissime occasioni da ambo le parti.

45' - Ci sara 1' di recupero.

43' -  GOL DEL CROTONE. Falcinelli porta in vantaggio i suoi. Puggioni si era superato su Palladino, ma nulla ha potuto sul tap-in dell'ex Sassuolo.

41' - Non riesce la spizzata a Quagliarella. Rimessa dal fondo per il Crotone.

39' - Risponde la Samp! Primo lampo di Alvarez, che va via sulla sinistra e serve Muriel, chiuso in corner da Ceccherini al momento della conclusione a rete.

37' - Che rischio per la Samp! Palladino cerca la conclusione deviata dalla retroguardia doriana, poi Pereira protegge male la sfera, permettendo a Falcinelli di toccare la sfera. Salva tutto l'uscita bassa di Puggioni su Rohden.

36' -  Ammonito Trotta per fallo da dietro su Quagliarella. 

35' - Mesbah spinge sulla sinistra. L'ex doriano supera Pereira e mette in mezzo: provvidenziale la chisura di Regini a sbrogliare una situazione pericolosa.

34' - Torreira in mezzo per Quagliarella, bravo a girarsi e a concludere a rete da fuori area. Leggermente a lato.

32' - Cordaz esce coi pugni e libera l'area del Crotone dal pallone messo in mezzo da Torreira.

31' - Iniziativa di Linetty che si guadagna un calcio di punizione sulla sinistra. Salgono i saltatori doriani.

30' - Ottimo lo stop di Muriel sul lancio di Barreto. Il colombiano punta Ferrari, che però interviene coi tempi giusti e smorza il cross del colombiano.

27' - Occasione Crotone! Trotta si gira in area e colpisce col sinistro. L'attaccante strozza fortunatamente il tiro: para Puggioni.

26' - Ci prova direttamente Alvarez, potente ma centrale. Cordaz è bravo a bloccare.

25' - Ottima protezione di palla di Quagliarella, che si fa fermare irregolarmente da Barberis. Punizione dalla trequarti per la Samp.

24' - Prova a rispondere Muriel con una bordata da fuori area, murata da Ferrari.

23' - La prima occasione del match è per il Crotone. Crisetig ruba palla ad Alvarez e innesca il contropiede con Palladino e Falcinelli. Quest'ultimo fortunatamente conclude male e la sfera finisce sul fondo.

20' - Partita molto bloccata finora, con pochi spazi. Attacca ora la Samp con Quagliarella a cercare Muriel, ma è ancora una volta attenta la retroguardia pitagorica.

17' - Straripante la progressione di Muriel! Il colombiano si incunea tra le maglie rossoblù, ma viene fermato all'ultimo istante da Ceccherini!

16' - Trotta cerca Falcinelli con una palla tagliata, su cui è bravo Puggioni a intervenire in uscita bassa.

14' - Ancora una buona giocata di Muriel, che cerca lo scambio con Quagliarella. Non si chiude nuovamente l'uno-due con il numero 27 doriano.

13' - Nulla di fatto dalla bandierina. Può ripartire il Crotone.

12' - Bello scambio sulla destra della Sampdoria, che costringe Ceccherini a concedere il calcio d'angolo.

10' - Regini libera l'area, poi Puggioni completa il disimpegno bloccando il nuovo cross al centro di Ceccherini.

7' - Si rinnova il duello Rosi-Regini, con il blucerchiato che chiude sul terzino rossoblù. Sul proseguimento dell'azione, Linetty commette fallo su Rohden. Calcio di punizione per il Crotone.

6' - Impreciso il colpo di testa di Muriel sul pallone messo al centro da Torreira. Rimessa dal fondo per i padroni di casa.

5' -  Ammonito Rosi, reo di aver femato Regini sulla fascia mancina doriana. Punizione per la Sampdoria da posizione interessante.

4' - Gioco di prestigio di Muriel sulla trequarti. Il colombiano si libera del diretto marcatore e cerca l'uno-due con Quagliarella. Libera però la difesa del Crotone.

2' - Ci prova subito il Crotone con Mesbah che serve Falcinelli. Sale bene la difesa blucerchiata, mettendo in fuorigioco l'ataccante e rendendo vana la segnatura dell'ex Sassuolo. Si ripartirà con una punizione per la Sampdoria.

0' - SI PARTE. L'arbitro Maresca dà il fischio d'inizio al match. Comincia qui la gara dello "Scida"!

14:55 - Mancano ormai pochi minuti all'inizio della sfida tra Crotone e Sampdoria. Blucerchiati in campo con l maglia bianca da trasferta. Classica divisa rossoblù per i padroni di casa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Barberis, Crisetig; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola. 

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

Clicca sul seguente link per scaricarti la nuova app per Windows:

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/sampdorianews/9nblggh6j7h3

Sampdorianews.net era già presente con la propria app per iPhone, iPad e iPod Touch completamente gratuita! Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggi sul sito: per rimanere sempre in contatto con l'universo Sampdorianews.net, ovunque tu sia, con il tuo iPhone e iPad

https://itunes.apple.com/it/app/sampdorianews.net/id604403958

Sampdorianews.net è l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo blucerchiato sul tuo iPhone, iPod Touch o iPad! Porta sempre in tasca le qualità delle notizie di Sampdorianews.net, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla squadra blucerchiata. Premi il bottone in alto a sinistra e scegli la categoria che vuoi leggere, tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi della Samp. Puoi anche leggere la cronaca live delle partite, la classifica, il calendario, guardare le foto ed il TMW Magazine.

Sampdorianews.net era già presente in versione mobile e sui sistemi Android con la propria App gratuita, clicca sul seguente link per restare sempre aggiornato sul mondo blucerchiato tramite il tuo palmare:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tcc.android.sampdorianews&hl=it

Cari amici blucerchiati, benvenuti alla diretta testuale di Crotone-Sampdoria, gara valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A e che Sampdorianews.net seguirà per voi. Non manca molto all'inizio di una partita in cui gli uomini di Giampaolo cercheranno sul difficile terreno dello "Scida" di confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite, con due vittorie e un pareggio. Il Crotone dalla sua è a caccia della seconda vittoria stagionale e, nonostante le ultime due sconfitte consecutive, rappresenta un avversario temibile, specie tra le mura amiche.