ESCLUSIVA SN - Ursino: "Nessun passo avanti per Budimir, Capezzi rimarrà a Crotone"

11.01.2017 18:55 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ursino: "Nessun passo avanti per Budimir, Capezzi rimarrà a Crotone"

La rocambolesca sconfitta di Napoli ha lasciato la Sampdoria con l'amaro in bocca, sebbene rimanga la consapevolezza di aver tenuto testa - nel suo stadio - a una big della nostra Serie A. Nel frattempo la dirigenza blucerchiata è al lavoro per limare l'organico a disposizione di mister Giampaolo, con qualche puntello che potrebbe arrivare e qualche giocatore che invece potrebbe lasciare Bogliasco.

Una delle trattative più calde sembrerebbe essere quella legata a un possibile ritorno di Ante Budimir a Crotone, con l'attaccante che riabbraccerebbe così i tifosi che tanto hanno gioito per i suoi gol nello scorso campionato di cadetteria. Per approfondire questo scenario, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Peppe Ursino, ds dei Pitagorici.

Ci sono sviluppi sul fronte Budimir? "Al momento è tutto fermo. Non c'è stato nessun passo avanti su questo fronte".

Per quanto riguarda un possibile arrivo anticipato di Capezzi a Genova? Possiamo escludere questa possibilità? "Sì, Capezzi rimarrà qui a Crotone".

In passato si è parlato anche di un gradimento per Martella. Ci sono stati nuovi pour parler? "No, anche su questo fronte non c'è alcuna novità".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET