ESCLUSIVA SN - Romei: "Investire sui giovani ma soprattutto sugli uomini che diventeranno. Eto'o - Olinga? Cause si fanno in tribunale"

06.05.2016 15:36 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Massucci
ESCLUSIVA SN - Romei: "Investire sui giovani ma soprattutto sugli uomini che diventeranno. Eto'o - Olinga? Cause si fanno in tribunale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sampdorianews.net

A margine della presentazione del progetto per il nuovo centro "Casa Samp", svoltasi oggi presso il CONI di Roma, l'avvocato Antonio Romei ha parlato ai microfoni di Sampdorianews.net dell'impegno verso il settore giovanile 

Le chiedo la sua opinione sul nuovo progetto "Casa Samp" visto che sappiamo quanto le sta a cuore la questione legata al settore giovanile, avendo un figlio in U17: "Amo il settore giovanile e i giovani. Dobbiamo investire su di loro ma soprattutto sugli uomini che diventeranno e mettere a loro disposizione i luoghi migliori possibili per accompagnate il loro processo di crescita. Tra pochi giorni partirà il rifacimento del campo di Bogliasco con un terreno completamente nuovo, 4 campi da gioco e gli spogliatoi nuovi per la prima squadra."

Sul "Caso Eto'o-Olinga": nei giorni scorsi il legale del camerunense ha parlato della possibilità d avanzare un'azione legale nei confronti della Samp, qual è la posizione della società? "Le cause si fanno in tribunale e noi pensiamo di aver agito nel rispetto della legge. Se loro ritengono diversamente ci sarà un giudice che deciderà sulla questione. Credo che chi va a parlare alla stampa di queste cose è perché non si sente tanto sicuro della fondatezza delle proprie ragioni".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET