ESCLUSIVA SN - Il punto su Puggioni: l'offerta del Benevento, il desiderio del portiere e la posizione di Giampaolo

30.01.2018 20:33 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Il punto su Puggioni: l'offerta del Benevento, il desiderio del portiere e la posizione di Giampaolo
© foto di Federico De Luca

Se in entrata non si registrano per il momento novità significative, in uscita qualche indiscrezione sta invece movimentando nelle ultime ore l'ambiente doriano. Non si tratta di aggiornamenti riguardanti i possibili elementi in esubero, bensì Christian Puggioni, per il quale il Benevento punta a chiudere l'operazione dovendo fare i conti con l'urgente necessità di trovare un estremo difensore di un certo livello dopo l'espulsione di Belec a Torino.

I giallorossi non vogliono lasciare nulla di intentato e hanno messo sul piatto un contratto pluriennale ad un ingaggio ben più elevato rispetto a quello in essere con i blucerchiati. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, il portiere blucerchiato, amatissimo dalla piazza, ha ribadito il desiderio di restare alla Sampdoria.

Dinanzi ad un'eventuale cessione si è opposto anche mister Giampaolo, il quale non vuole assolutamente privarsi dell'ex Chievo, sia per l'affidabilità garantita in campo come vice Viviano, sia per il ruolo di grande esperienza e carisma all'interno dello spogliatoio, un elemento fondamentale in una rosa dall'età media così bassa.

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della finestra invernale di mercato, si attendono eventuali sviluppi, nel frattempo l'offerta del Benevento è un dato di fatto, come del resto il desiderio del diretto interessato e la posizione della guida tecnica.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET