ESCLUSIVA SN - Asse Sampdoria - Palermo: gli ultimi aggiornamenti

03.07.2017 19:18 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Asse Sampdoria - Palermo: gli ultimi aggiornamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Nelle ultime giornate sono stati diversi i nomi chiacchierati sull'asse Sampdoria – Palermo. Proviamo a fare il punto della situazione tramite le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net.

Nei prossimi giorni verrà definito l'accordo per il trasferimento in rosanero di Gabriele Rolando, reduce dalla stagione in prestito al Latina, un prospetto sul quale la dirigenza del Palermo punta fortemente, considerandolo un elemento prezioso anche in prospettiva. La formula dell'operazione dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto, i rapporti tra i club sono ottimi, i rosanero potrebbero fare un tentativo per inserire l'obbligo di riscatto, anche se la Sampdoria non desidera perdere la proprietà del cartellino, come testimoniato dall'imminente rinnovo.

Simone Lo Faso rientra invece tra gli ultimi talenti emersi dal settore giovanile rosanero. L'intenzione del Palermo sarebbe trattenere il ragazzo, ma non sarà semplice. Il ragazzo ha molto mercato, trova riscontri l'ipotesi di un'operazione a braccetto tra Sampdoria e Inter, un'eventualità che rappresenterebbe il canale prioritario per la crescita del ragazzo. Si tratta di uno degli scenari possibili.

Infine in merito all'eventualità, riportata da alcuni media, di un ritorno di Andrea Rispoli in blucerchiato, non si registrano proposte ufficiali fatte pervenire al club rosanero.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET