ESCLUSIVA SN - Asse di mercato tra Samp e Brescia: le ultime

21.07.2016 16:43 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Asse di mercato tra Samp e Brescia: le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com

Nelle ultime due settimane la Sampdoria si è districata tra numerose trattative in entrata e in uscita, con due cessioni importanti (Correa e Fernando) controbilanciate da arrivi di un certo livello come Cigarini, Pavlovic, Schick, Budimir e Djuricic (in attesa dell'ufficialità).

In questo momento una delle società con cui è avviato un dialogo per alcuni elementi della rosa blucerchiata è il Brescia, che dopo la buona stagione dello scorso anno vorrebbe ripetersi assicurandosi giocatori che possano garantire qualità e affidabilità.

Per il centrocampo, le Rondinelle sono vicinissime a formalizzare l'arrivo di Alessandro Martinelli, incontrista svizzero che proprio la scorsa stagione ha fatto molto bene in Lombardia. In avanti continua a piacere il profilo di Federico Bonazzoli, attaccante nativo di Manerbio che nella parentesi a Lanciano ha accumulato minuti e siglato la sua prima rete tra i professionisti.

Antonio Caracciolo invece potrebbe fare il percorso inverso. Il centrale ex Cremonese è di gradimento alla società blucerchiata, che - sebbene per il momento non abbia fatto alcuna richiesta ufficiale - continua a monitorare la sua situazione, in attesa di definire le prossime mosse che caratterizzeranno i prossimi giorni di mercato.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET