ESCLUSIVA SN - Ag. Laurini: "Lascerà Empoli, vuole la A. Mi auguro possa andare alla Samp, ma al momento è solo pourparler"

09.08.2017 20:01 di  Alberto De Venuto   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Laurini: "Lascerà Empoli, vuole la A. Mi auguro possa andare alla Samp, ma al momento è solo pourparler"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella stagione 2015/2016 Vincent Laurini ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro la Sampdoria. Alla guida di quell'Empoli c'era Marco Giampaolo che ha valorizzato, tra gli altri, anche il giovane terzino francese. Ora il club blucerchiato sembrerebbe essere interessato a trattare con la società toscana per portarlo a Genova. Eventualmente, però, la Samp dovrebbe prima cedere uno tra Sala e Bereszynski, per lasciare spazio al classe '89.

Dopo la retrocessione nell'ultimo campionato, Laurini è pronto per fare una nuova esperienza. Almeno questo è quanto ha rivelato in esclusiva a Sampdorianews.net  il suo procuratore, Mario Giuffredi

Laurini-Sampdoria: è concreto l'interesse blucerchiato per il suo assistito? "Si, il giocatore piace alla Sampdoria. Anche perché in panchina c'è Giampaolo che ha già avuto ad Empoli e, quindi, non avrebbe nessun problema ad inserirsi negli automatismi blucerchiati. Però al momento la Samp in quel ruolo è coperta, vedremo più avanti".

Ci sono già stati dei contatti? "Mi sento spesso con la dirigenza blucerchiata. Si, ne abbiamo parlato ma al momento è solo pourparler".

Il giocatore vorrebbe restare ad Empoli o vuole tentare un'altra esperienza? "Sicuramente partirà. Lui vuole giocare in Serie A".

E la Sampdoria potrebbe rappresentare una destinazione gradita a Vincent? "Si assolutamente. Sarebbe una soluzione molto importante e che ci auguriamo possa avvenire: la Samp è una società blasonata con un grande Presidente. Però al momento non c'è nulla di concreto”.

Ci sono altre squadre che seguono il ragazzo? "Si, ci sono anche altre possibilità per Vincent. Ripeto, vedremo più avanti”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA  FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET