ESCLUSIVA SN - Ag. Benali: “Samp destinazione molto gradita, ritroverebbe Giampaolo come ai tempi di Brescia”

02.08.2017 16:05 di  Andrea Massucci   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Benali: “Samp destinazione molto gradita, ritroverebbe Giampaolo come ai tempi di Brescia”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Negli ultimi giorni il nome di Ahmad Benali sarebbe nel mirino dei dirigenti blucerchiati al fine di rinforzare l’attacco di mister Giampaolo puntando ad un giocatore duttile, di base trequartista ma in grado di ricoprire all’occorrenza anche i ruoli di esterno d’attacco e seconda punta. La situazione del calciatore libico classe ‘92 è in evoluzione e Sampdorianews.net ha ascoltato in esclusiva le parole del suo agente Giuseppe Riso per fare maggiore chiarezza.

La retrocessione del Pescara vedrebbe alcuni elementi che si sono distinti con la maglia del Delfino, nella lista dei possibili partenti. Qual è l’attuale situazione di Benali? “Ha un contratto con il Pescara ma è un giocatore in uscita dal club”.

Qualora dovesse andar via, la Samp sarebbe una soluzione gradita al giocatore? “La Sampdoria sarebbe una destinazione molto gradita, ritroverebbe mister Giampaolo che l’ha già avuto ai tempi di Brescia ed anche Caprari".

Negli ultimi giorni le risultano contatti avviati con la dirigenza blucerchiata? “No, per ora non mi risulta avviato nessun tipo di discorso con i blucerchiati”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET