Flachi: "Farò l'addio al calcio grazie ai tifosi della Sampdoria"
L'ex numero 10 della Sampdoria Francesco Flachi è stato contattato da Radio Sportiva e si è espresso sul caso Cassano, affermando: "Conosco bene il presidente Garrone, lui è una persona buona e per bene, lui non ti farebbe mai del male e se è giunto a questo su Cassano deve essere successo qualcosa di davvero grave. Non so come sono andate le cose e non prendo le parti ma se sono arrivati a questo deve essere successo qualcosa che va oltre nella mancanza di rispetto".
"Antonio è un bravo ragazzo, io sono fatto un po' come lui dico quello che mi passa per la testa. E' l'ultimo campione italiano che fa la differenza e che fa divertire il pubblico a guardare la partita. Nel Milan la gente è diffidente perchè le cose vanno bene ed hanno trovato equilibrio, ma appena lui farà una giocata lo applaudiranno e diventerà un beniamino".
Quindi una battuta sui tifosi della Sampdoria, sempre fantastici e rimasti nel cuore di Francesco e un accenno alla sua prossima serata d'addio al calcio:
"La Sampdoria la conosco bene, è una società organizzata e seria, l'ambiente è tranquillo e i suoi tifosi per la loro maglia danno tutto e rispettano i colori. La maglia della Sampdoria non viene mai fischiata e molti dovrebbero imparare dai suoi tifosi per lo stile che hanno, sono davvero unici. Il 21 Maggio 2011 farò l'addio al calcio grazie ai tifosi della Sampdoria, io sennò non avrei potuto farlo non avevo nemmeno i mezzi, li ringrazio ancora saranno sempre nel mio cuore."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati