Sampdoria, anche lo Spezia sulle tracce di Falcone
Wladimiro Falcone è molto ambito, dopo la stagione che ha trascorso. L'estremo della Sampdoria, infatti, sarebbe finito dello Spezia di Platek e Pecini
Wladimiro Falcone, reduce da una buona stagione a livello personale, è ambito sul mercato e, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche lo Spezia tra le pretendenti del prodotto del vivaio blucerchiato.
Il calciatore, stando a quanto riporta lanazione.it, è molto apprezzato dalla società bianconera e, qualora l'attuale numero 1, Ivan Provedel, non dovesse arrivare ad un accordo per il prolungamento del contratto oltre il 2023, allora la società levantina virerebbe sul numero 33 blucerchiato.
Pubblicità
Calciomercato
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
