Mercato Sampdoria, Nicolini: "Prenderei due importanti rinforzi in difesa"

Mercato Sampdoria, Nicolini: "Prenderei due importanti rinforzi in difesa"
Ieri alle 09:18Calciomercato
di Andrea Siri

Il mercato invernale entra sempre più nel vivo e la Sampdoria ha già iniziato a muovere passi concreti per rafforzare la rosa. A fare il punto sulle prime operazioni del club blucerchiato è stato Enrico Nicolini, durante la trasmissione Forever Samp su Telenord, che ha espresso giudizi decisamente positivi sugli innesti arrivati nelle ultime settimane.

"Brunori ed Esposito sono giocatori già pronti, bisogna riconoscere che la Sampdoria ha presentato acquisti di livello alla vigilia della partita contro l'Avellino. Per chiudere il lavoro per quanto riguarda il pacchetto arretrato, prenderei altri due importanti rinforzi in difesa, come Odenthal e Carboni. Mitoglou sarebbe una copia di Hadžikadunić.

Brunori e Coda possono giocare insieme secondo me; sfrutterei le doti di rifinizione di Coda facendolo giocare non più spalle alla porta, ruolo che andrebbe quindi ricoperto dall'ex rosanero. Nella partita contro l’Avellino, per la prima volta, riporta Sampdorianews.net, ci sarà abbondanza di formazione, specie a centrocampo che, con l’inserimento di Esposito, è di fatto un reparto di livello, con alternative anche durante le partite