Mercato Sampdoria, gli aggiornamenti sull'obiettivo Calò
Giacomo Calò, metronomo e cervello del Frosinone neopromosso in Serie A, starebbe spingendo per restare alla corte di Mister Alvini in Serie A, nonostante il corteggiamento della Sampdoria.
La volontà del centrocampista frusinate sarebbe quella di giocarsi le proprie carte in Serie A al momento e prenderebbe in considerazione solo una super offerta. Lo riporta sul suo profilo X il giornalista di Sport Mediaset Orazio Accomando.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
