Leris: "Sono un giocatore della Sampdoria, sono felice di essere qui"

Mehdi Leris è tornato alla Sampdoria e ha iniziato bene il ritiro precampionato, per prestazioni e feeling in zona gol, dimostrando disponibilità e voglia
Mehdi Leris è tra i protagonisti di questa Sampdoria di inizio stagione, tra apporto alla squadra e feeling in zona gol. Di questo e della sua situazione mercato ha parlato nel ritiro di Ponte di Legno:
"Sono felice di avere contribuito ai risultati ma in questi giorni non contano i risultati ma ciò che facciamo in campo. I compagni di squadra la metà li conoscevo già, anche qualche persona dello staff. Imparo ogni giorno qualcosa, sono felice di essere qui.
Ora sono un giocatore della Samp, sono felice di essere qui. Valuteremo poi con la società e l'allenatore quale sarà la soluzione migliore. Io voglio rimanere, se ci sarà un'offerta più importante non lo so e si valuta e si va avanti"
Pubblicità
Calciomercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com