Una pista estera anche nel ruolo di portiere. Il punto sul mercato di Karlo Letica

15.06.2018 09:44 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Una pista estera anche nel ruolo di portiere. Il punto sul mercato di Karlo Letica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Iacobellis

La Sampdoria sta monitorando il mercato estero anche nel ruolo dell'estremo difensore. Oltre alle piste nostrane come Marco Sportiello, al club blucerchiato è gradito il profilo di Karlo Letica, classe '97 di proprietà dell'Hajduk Spalato, come rivelato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com.

Il portiere di 201 centimetri ha il contratto in scadenza nel giugno 2019 ed è da tempo seguito da top club di livello mondiale, tra i quali il Real Madrid. Si registrano interessamenti di varie società: dalla Fiorentina, la cui prima scelta resta Meret ma l'Udinese sta facendo muro, a compagini straniere.

Secondo quanto riportato in Croazia da Sportske Novosti, Karlo Letica rientra tra gli obiettivi di PSV e Bruges, il quale ha formulato una seconda offerta da 3,5 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente dall'Hajduk. La valutazione del cartellino si aggirerebbe attorno ai 6.  Si attende un nuovo assalto del club belga, destinato ad aumentare la proposta e intenzionato a far pesare l'opportunità di giocarsi la carta Champions.