Thorsby: "Forse avrei dovuto fare le cose in modo diverso, forse no. Voglio chiudere bene con l'Heerenveen"

22.03.2019 12:06 di Emanuele Massa   vedi letture
Thorsby: "Forse avrei dovuto fare le cose in modo diverso, forse no. Voglio chiudere bene con l'Heerenveen"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Morten Thorsby è finalmente tornato in campo con la maglia dell'Herenveen, anche se in occasione di una sconfitta in campionato contro il De Graafschap (0-3).

Il centrocampista norvegese ha però avuto la soddisfazione di essere applaudito dai suoi tifosi al momento dell'ingresso in campo:

"Ho sempre avuto la sensazione di essere nuovamente parte della squadra - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - ma quell'applauso mi ha fatto molto bene. Lavoro sodo, voglio chiudere bene la mia esperienza a Heerenveen e sono in forma".

Thorsby, che è tornato in campo per la prima volta dall'inizio dopo quattro mesi in occasione dell'amichevole contro il Vitesse, ripercorre gli ultimi mesi caratterizzati dalla firma con la Samp per la prossima stagione: "Mi dispiace che sia andata così - le sue parole a frieschdagblad.nl - Questo certamente non vale solo per me. Forse avrei dovuto fare le cose in modo diverso, forse no".

Anche il suo allenatore Olde Riekerink non mostra preclusioni di sorta nei suoi confronti: "Morten è un bravissimo ragazzo e un vero uomo di squadra. Sono felice che sarà con noi per il resto della stagione".