Muñoz: "Hai sempre voglia di giocare in squadre come Boca o River"

16.06.2020 16:08 di  Matteo Romano   vedi letture
Muñoz: "Hai sempre voglia di giocare in squadre come Boca o River"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Piras

Ezequiel Muñoz non disdegna il River Plate. Il difensore argentino cresciuto nel Boca Juniors sarebbe disponibile a un futuro con gli acerrimi rivali degli Xeneises. Dopo aver già effettuato un cambio di casacca tra due club della stessa città, come avvenuto a Genova, quando Muñoz passò dalla Sampdoria al Genoa al termine del suo contratto nell’estate del 2015. Dopo aver disputato l’ultima stagione con il Lanús, adesso il classe ’90 è alla ricerca di un nuovo ingaggio.

Il difensore portato in Italia dal Palermo ha commentato ai microfoni di Club 947, la possibilità di giocare coi Millionarios:

"Hai sempre voglia di giocare in grandi squadre come Boca o River, ma per prendere la decisione devo mettere tutto in equilibrio, dall’aspetto calcistico a quello economico – le parole tradotte da Sampdorianews.net –  Sono molto grato al Lanús per l'opportunità e non c'è rancore o rabbia. Ho preso la decisione di cambiare rotta e ripartire. Il contratto è terminato e hanno deciso di non utilizzare l'opzione di acquisto. Lo capisco”.