Melegoni brilla in Primavera: Ds Milan in tribuna

24.01.2018 18:44 di  Diego Anelli   vedi letture
Melegoni brilla in Primavera: Ds Milan in tribuna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Non ci sono dubbi sul fatto che Filippo Melegoni abbia suscitato l'interesse di diverse formazioni di prima fascia della massima serie.

In occasione della gara di Tim Cup vinta 2-0 dal Milan, l'Atalanta non ha vissuto una giornata brillante come invece accaduto in altre occasioni. Ciò non ha però impedito al gioiello dei bergamaschi di mettersi in mostra con ottime verticalizzazioni e pericolosità sui calci piazzati. In tribuna presente il Ds Mirabelli, il quale avrà avuto modo di apprezzare ulteriormente la prestazione dell'obiettivo in prospettiva, riporta milannews.it.

Sono già avvenuti i primi colloqui con l'entourage del talentuoso centrocampista e la dirigenza neroblu, al momento si tratta soltanto di sondaggi, ma non è escluso che possano registrarsi concreti approfondimenti.  Filippo Melegoni è già stato visionato dai più prestigiosi club europei e non è un mistero l'interesse di Inter e Juventus oltre alla sponda rossonera di Milano. Il suo profilo è stato accostato anche alla Sampdoria, nell'eventualità di un'operazione più complessa che potrebbe coinvolgere la Vecchia Signora.