Le voci dai Torino Club: "Rincon non serve più alla causa, lo si ceda"

20.11.2021 09:41 di Diego Anelli   vedi letture
Le voci dai Torino Club: "Rincon non serve più alla causa, lo si ceda"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'esperienza di Tomas Rincon al Torino sembra ormai prossima alla conclusione. Contratto in scadenza a giugno, finora non preso in considerazione l'ipotesi rinnovo, con i granata intenzionati già a piazzarlo nel mercato di gennaio, tra piste in Italia e in Sudamerica.

Il venezuelano è sempre più lontano dall'attualità granata secondo le preferenze di vari sostenitori, tra i quali Aldo Cappon (Toro Club Veneto Granata “Aldo e Dino Ballarin”) e Lorenzo Pistamiglio (Toro Club Sauro Tomà), come dichiarato ai taccuini di toronews.net:

"Sicuramente tenendo i giocatori che sono stati recuperati, come Linetty, Rodriguez e Djidji. Dopodoché ci sono alcuni che il campo lo vedono poco e penso che ormai non servano più alla causa come Baselli, Zaza e Rincon. Se questi vanno via, vedrei di comprare un rinforzo per reparto”.

"Sono contento della partita di Rodriguez contro l’Italia, la sua è stata proprio una bella prestazione. Ora per il mercato si cedano Rincon, Baselli, Zaza, Izzo e di conseguenza si prendano altri giocatori”.