La Gumina valutato 12 milioni. Contatto Samp - Palermo e i possibili margini di manovra

18.06.2018 17:47 di Diego Anelli   vedi letture
La Gumina valutato 12 milioni. Contatto Samp - Palermo e i possibili margini di manovra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Antonino La Gumina sarà molto probabilmente uno dei prossimi uomini mercato. Il suo profilo sarebbe assai gradito sia a mister Giampaolo, che al Ds Osti, i quali avrebbero chiesto ai propri osservatori referenze sempre più approfondite sul talento rosanero.

Secondo indiscrezioni riportate da mediagol.it, circa un mese fa ci sarebbe stato un contatto diretto tra i Presidenti Ferrero e Zamparini per capire la valutazione orientativa del cartellino da parte del club rosanero: circa 12 milioni di euro. Inizialmente la risposta avrebbe fatto scendere l'interesse doriano, soltanto però in prima battuta, in quanto i goal e le prestazioni offerte in campo avrebbero fatto intendere le effettive qualità e gli ulteriori margini di crescita del classe '96.

La mancata promozione dei rosanero e le esigenze di bilancio potrebbero aprire spazio per un margine di manovra rispetto alla quotazione di partenza, a quel punto ci si attenderebbe un nuovo pressing blucerchiato, ovviamente in base alle strategie in sede di mercato con l'avvento di Walter Sabatini, sempre attento a pescare giovani talenti in ogni parte del mondo.