L'ex intermediario di Praet: "Dennis è pronto per la Juventus. Alla Roma rischierebbe di bruciarsi"

26.05.2018 10:11 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
L'ex intermediario di Praet: "Dennis è pronto per la Juventus. Alla Roma rischierebbe di bruciarsi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ivan Reggiani, l'intermediario che affiancò il padre di Dennis Praet in occasione del trasferimento in Italia, ha esternato le proprie sensazioni sulla crescita e il futuro del talento belga in un'intervista rilasciata a tuttojuve.com. Primo argomento l'interesse juventino nei suoi confronti risalente al 2015:

"La Juventus fu colpita dal suo talento, ha una velocità di pensiero incredibile rispetto ai giocatori normali. Lui è in grado di capire con anticipo il passaggio giusto o la posizione da trovare, ha nel suo dna la grande velocità a livello mentale e tattica che lo porta a fare la differenza. Essendo un club sempre molto attento a queste caratteristiche, aveva già intravisto un buon prospetto e non si sbagliava.

E' pronto per la Juventus, Dennis ha ormai un'età da adulto ma è ugualmente interessante in prospettiva. E' molto migliorato nella sua esperienza italiana.  Alla Roma rischierebbe di bruciarsi in quanto ha bisogno di giocatori già pronti mentre alla Juventus ci sarebbe il tempo per poter crescere in un progetto come Dybala, Bentancur e Bernardeschi. E in bianconero troverebbe anche una migliore collocazione dal punto di vista tattico. Penso che la Sampdoria non chieda meno di 20 milioni di euro, il doppio di quanto l'ha pagato. E' anche prevedibile per quanto fatto vedere in campo. E' un giocatore che oscilla tra i 18 e i 25, tra bonus e quant'altro il suo valore si attesta sui 20 milioni di euro".