Karavaev: "In Repubblica Ceca i soldi non bastano, Schick ha segnato tanto e così..."

23.06.2017 09:46 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
Karavaev: "In Repubblica Ceca i soldi non bastano, Schick ha segnato tanto e così..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il trasferimento di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus è pressoché cosa fatta, con il giocatore che lascia i blucerchiati dopo appena un anno di militanza. A fare scalpore è la rapida scalata che ha portato in due anni il ragazzo dal giocare in una formazione di metà classifica nel campionato ceco ai finalisti di Champions League, che puntano su di lui per ringiovanire la rosa.

Proprio di questo ha parlato l'esterno russo Vyacheslav Karavaev, al momento tra le fila dello Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, club da cui la Samp ha prelevato il talentuoso attaccante classe '96:

"La situazione finanziaria del calcio ceco è peggiore di quella del calcio russo. I soldi non bastano e per questo le squadre schierano molti giovani. Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus, Quando giocavo nello Jablonec - le parole tradotte da Sampdorianews.net -, lui era in prestito al Bohemians, poi è tornato allo Sparta e lo ha comprato la Samp. Ha segnato tanto e così la Juventus scommetterà su di lui", le dichiarazioni ai microfoni di Sport-Express.ru.