Incontro Ramadani - Pradè: anche la Samp alla finestra per Jovetic

19.08.2017 18:32 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Incontro Ramadani - Pradè: anche la Samp alla finestra per Jovetic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stevan Jovetic, rientrato all'Inter dopo la positiva esperienza in prestito al Siviglia, resta tra gli elementi da collocare entro il 31 agosto. Ieri l'agente Fali Ramadani si sarebbe intrattenuto un'ora abbondante con Daniele Pradè per fare il punto in ottica mercato.

Nonostante gli interessamenti del Siviglia e le sirene dalla Premier League, in primis Newcastle e Burnley, l'attaccante montenegrino è ancora nell'organico interista. Il club spagnolo non ha finora trovato l'accordo sul cartellino, mentre le destinazioni inglesi non rientrano tra i gradimenti del diretto interessato, scottato peraltro dall'esperienza al Manchester City.

Sulle sue tracce si era mossa la Fiorentina, ma esclusivamente per un trasferimento a titolo temporaneo. La Sampdoria avrebbe sondato il terreno per capire le intenzioni neroazzurre, compresa l'eventuale disponibilità a partecipare al pagamento di una parte dell'ingaggio. Stevan Jovetic ha già manifestato, nel caso di una partenza dall'Inter, la volontà di restare in Italia, con Fiorentina e Sampdoria alla finestra, riporta fcinternews.it.