Falcinelli: "La Samp si sta muovendo bene"

28.06.2017 09:03 di Matteo Rosagni   vedi letture
Falcinelli: "La Samp si sta muovendo bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Diego Falcinelli è stato senza dubbio uno dei protagonisti della Serie A 2016/2017: a suon di gol ha contribuito in maniera determinante alla magica salvezza del Crotone. La sua avventura coi pitagorici è volta però al termine, col bomber di Marsciano che rientrerà alla base Sassuolo, per poi proseguire verso altri lidi. Uno di questi lidi, le voci vorrebbero che fosse la sponda blucerchiata di Genova. Intervistato da tuttomercatoweb.com, l'attaccante classe '91 ha, tra le altre cose, parlato del suo futuro, non dimenticando di citare anche la Sampdoria:

"Il prossimo anno mi piacerebbe continuare a crescere e trovare una squadra che punti su di me come ha fatto il Crotone. Posso fare ancora meglio, poi il mercato è strano e dipenderà da tanti fattori. Sono sicuro che potrò davvero crescere ancora tanto e spero di trovare la società giusta. Mi piace giocare a due punte.

Con l'ingresso della nuova dirigenza il Milan ha fatto grandi acquisti. Vedo la Juve sopra tutte, ha una solidità e un gruppo molto forte di grande livello. Non sarà facile togliere il titolo della Juve, tante squadre si stanno muovendo bene. Vedi la Samp".