ESCLUSIVA SN - Nessun riscontro su scambio Gabbiadini - Zaza

09.08.2020 12:27 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Nessun riscontro su scambio Gabbiadini - Zaza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Tra i numerosi rumors di mercato circolati negli ultimi giorni alcuni media avevano fatto riferimento all'ipotesi di un presunto ritorno di fiamma per Simone Zaza.

Marco Giampaolo e Simone Zaza, già vicinissimi a lavorare insieme alla Sampdoria nell'estate 2018 quando il Torino bruciò la concorrenza doriana al fotofinish, condividono la grossa voglia di riscatto dopo una stagione complicata.

"La mia intenzione è quella di restare qui anche il prossimo anno, sperando però di giocare. Devo dimostrare a me stesso di poter fare qualcosa in più”, le ultime dichiarazioni rilasciate dall'attaccante legato ai granata da un contratto vicino ai due milioni netti annui fino al 2023, riporta toronews.net.

Non vanno poi scordati i 15,6 i milioni tra prestito e riscatto, compresi gli oneri accessori, sostenuti dal Torino per acquistarlo due anni fa. Una cifra elevata non facile da recuperare, con il rischio di un'evidente minusvalenza, seppur parzialmente ammortizzata. Parametri attualmente fuori budget sul fronte doriano.

Il nome di Simone Zaza era stato riaccostato alla Sampdoria in un presunto scambio con Manolo Gabbiadini. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, non esiste assolutamente alcun riscontro su tale ipotetico scenario di mercato.