ESCLUSIVA SN - Le strategie Vis Pesaro: attesa la risposta Sampdoria

10.08.2020 21:32 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Le strategie Vis Pesaro: attesa la risposta Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com

La rosa composta da massimo ventidue calciatori, nessun doppione in alcun ruolo. La Vis Pesaro è intenzionata a seguire tale cammino, anche in relazione alla sinergia di mercato con la Sampdoria.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, il club marchigiano ha ribadito il desiderio di puntare in un progetto tecnico all'altezza esclusivamente su tre elementi: le prime scelte Tommaso Farabegoli, Andrea Tessiore e nei confronti di Leonardo Benedetti. Nessun altro profilo verrà preso in considerazione, oltre a quelli già esclusi per altri motivi dalla gamma delle opzioni, come Mohamed Bahlouli e Felice D'Amico, entrambi desiderosi di cimentarsi in altri palcoscenici.

Per quanto riguarda Benedetti si registra anche l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio, fuori portata per la terza serie, sarebbe necessario un aiuto della Sampdoria. Il diretto interessato sta attendendo una chiamata dalla cadetteria, finora non pervenuta dopo l'esperienza non brillante a Spezia. Sui tre giovani talenti è attesa a breve termine una risposta del club blucerchiato per decidere sull'eventuale fattibilità di un altro trasferimento in prestito alla Vis.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET