Dodô-Cruzeiro: il giudice prepara la sentenza

05.08.2020 09:36 di Maurizio Marchisio   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Dodô-Cruzeiro: il giudice prepara la sentenza

La causa presentata dal terzino sinistro Dodô contro il Cruzeiro ha avuto un'udienza virtuale questo martedì. L'ex blucerchiato ha partecipato all'udienza ma, durante la riunione, non vi è stata alcuna conciliazione e il giudice si sarebbe preso un po' di tempo per preparare la sentenza. Dodô ha testimoniato rivelando di aver ricevuto una chiamata dal Cruzeiro solo un mese fa.

Nella testimonianza personale Dodô avrebbe manifestato il desiderio di voler rimanere al Cruzeiro e di essere d'accordo con le condizioni di rinnovo contrattuale, anche se non ha partecipato personalmente alle negoziazioni. Dodô ha informato il giudice che il club celeste lo avrebbe cercato solo sette mesi fa per essere avvertito che il contratto non sarebbe stato rispettato e che gli ex dirigenti del Cruzeiro avevano l'intenzione di rinegoziare le condizioni. Lo riporta Globoesporte.globo.com.

Ricordiamo che la Sampdoria attende ancora i 300.000 euro che la società di Belo Horizonte avrebbe dovuto saldare per il 90% dei diritti economici del giocatore.