Di Francesco: "Un paio di elementi il prima possibile. Verdi e Berardi profili giusti per poter far crescere la squadra"

08.07.2019 19:57 di  Matteo Privitera   vedi letture
Di Francesco: "Un paio di elementi il prima possibile. Verdi e Berardi profili giusti per poter far crescere la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com

A margine della presentazione Eusebio Di Francesco ha concesso un'intervista ai microfoni di ​​​​​​Sky Sport:

"La prima cosa di cui abbiamo parlato con la società è stato l'aspetto tecnico, per poter formare una squadra con dei giocatori che abbiano le caratteristiche adatte per poter giocare con il mio sistema di gioco. Mi vogliono accontentare, poi è normale che il mercato non è mai breve. Ci auguriamo di poter avere il prima possibile la squadra al completo, ma so benissimo che non potrà essere così".

"Sicuramente un paio di elementi cercheremo di metterli il prima possibile per poter dare una fisionomia, non dico definitiva, ma buona a questa squadra".

Cosa manca?: "Un difensore centrale ed un esterno di fascia alto, poi si vedrà se bisognerà andare a mettere qualcos'altro".

Su Verdi Berardi: "Sapete che stima ho per Domenico Berardi e lo stesso Verdi che a Bologna ha fatto grandi cose, magari a Napoli ha avuto meno possibilità. Sono profili giusti per poter far crescere questa squadra, ma c'è ne sono altri, ve lo assicuro".