De Marco: "Jandrei è stato della Sampdoria per una notte. Lo riteniamo prontissimo in special modo per il calcio italiano"

02.11.2018 16:51 di Diego Anelli   vedi letture
De Marco: "Jandrei è stato della Sampdoria per una notte. Lo riteniamo prontissimo in special modo per il calcio italiano"
TUTTOmercatoWEB.com

Jandrei rientra tra le telenovele di mercato della scorsa estate blucerchiata. Francesco De Marco, il quale cura anche l'intermediazione per l'estremo difensore brasiliano, ha fatto il punto in chiave mercatao in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com:

Jandrei in estate è stato molto vicino ad arrivare in Italia: "Non scopriamo nulla se diciamo che è stato della Sampdoria per una notte. Il giocatore era molto vicino all'approdo in blucerchiato, poi però la trattativa è saltata ed è rimasto in Brasile".

Una porta sulla Serie A che si è chiusa definitivamente? "Assolutamente no. Lui è nel pieno della sua maturità calcistica. E' un giocatore di grande carisma e un portiere più che affidabile. Lo riteniamo prontissimo per il calcio europeo e in special modo per quello italiano. Abbiamo avuto già alcuni contatti con qualche club di Serie A, vedremo se riusciremo a portarlo in Europa nei prossimi mesi".

La Chapecoense è d'accordo nel far partire uno dei suoi simboli? "E' chiaro che ci sarà da convincere il club a lasciarlo partire perché è uno dei giocatori più importanti della rosa. Ma è ovvio che anche il calciatore sia più che intrigato dall'idea di arrivare in Europa".