Dalla Spagna: molte squadre su Miranda. Barcellona preme per cessione definitiva

08.06.2019 17:42 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dalla Spagna: molte squadre su Miranda. Barcellona preme per cessione definitiva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Come anticipato nelle scorse settimane, tra i profili monitorati dalla dirigenza blucerchiata troviamo Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 di proprietà del Barcellona.

Sul prodotto della cantina blaugrana sono davvero molte le squadre che hanno chiesto informazioni: oltre alla Samp, si registra l'interesse di Real Sociedad, Valladolid, Celta, Atlético Madrid, Borussia Mönchengladbach, Borussia Dortmund, PSV e Ajax. Si sarebbe invece defilato il Betis, che in un primo momento sembrava interessato.

Secondo quanto riporta mundodeportivo.es, tutte queste squadre preferirebbero rilevare il giocatore in prestito con un'opzione per l'acquisto definitivo, di modo da poterlo valutare con attenzione. Il Barcellona non sarebbe invece orientato ad accettare una soluzione di questo tipo, avendo come obiettivo di incassare subito denaro dalla cessione.

Nel contratto che il giocatore ha firmato alla fine della scorsa stagione con scadenza 2021, sarebbe comunque presente una clausola che gli permetterebbe di essere ceduto in prestito a una squadra di Prima Divisione.