Dalla Romania: non solo la Sampdoria segue il centrocampista Cicâldău

15.07.2020 14:01 di Matteo Romano   Vedi letture
© foto di Marco Conterio
Dalla Romania: non solo la Sampdoria segue il centrocampista Cicâldău

Il prossimo calciomercato sarà il primo seguente allo scoppio dell’epidemia Covid19. Una sessione di mercato che si presuppone diversa, con meno risorse economiche a disposizione per le società e con l’obiettivo di ottimizzare al massimo gli investimenti.

Per questo occorrerà scandagliare con maggior attenzione i diversi campionati, per scovare talenti da testare nel campionato italiano. A questo identikit corrisponde il calciatore romeno Alex Cicâldău. Secondo sport.ro il centrocampista dell’Universitatea Craiova è seguito dai talent scout di alcune importanti squadre italiane; nella lista delle società che vorrebbero assicurarsi il nazionale rumeno troviamo Lazio, Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Benevento e Monza.

Inoltre, la succitata fonte annuncia che gli operatori di mercato di questi club avrebbero già preso contatti con Cristiano Bergodi, attualmente allenatore della squadra di Craiova, ma anche con l’ex mister Devis Mangia e Pietro Chiodi, agente di Cicâldău, per ottenere il maggior numero di informazioni sul calciatore e valutarne un possibile investimento.