Cagliari, Tramoni concentrato senza scartare altre possibilità in serie A

Matteo Tramoni, rientrato al Cagliari dopo il mancato riscatto del Brescia, resta concentrato sul presente, non escludendo a priori novità di mercato.
30.07.2022 10:39 di  Diego Anelli   vedi letture
Cagliari, Tramoni concentrato senza scartare altre possibilità in serie A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo

Matteo Tramoni, rientrato al Cagliari dopo il mancato riscatto del Brescia e accostato a vari club in serie A come la Sampdoria, si è espresso in chiave mercato a Corse Matin:

"Il Brescia non ha esercitato l'opzione di riscatto che mi riguardava. Quindi sono ritornato a Cagliari dove abbiamo ripreso gli allenamenti. Il campionato prenderà il via il 12 agosto e andremo in trasferta a Como. Il club (Cagliari, ndr) è retrocesso in Serie B, ma giocare per la promozione sarà una sfida interessante. Io resto concentrato su questo, senza però scartare altre possibilità, specialmente in Serie A. Un sogno? Giocare a Milano. Ero in panchina con il Cagliari in Serie A. San Siro è uno stadio fantastico, dove hanno giocato i più grandi giocatori del mondo. Mi piacerebbe anche la Bundesliga e più in particolare il Borussia Dortmund, ma è un altro campionato, prima di tutto devo migliorare in Italia".