Ag.Insigne: "Il rinnovo? Penso che a giorni saremo chiamati dal Napoli"

 di Lorenzo Montaldo  articolo letto 487 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ag.Insigne: "Il rinnovo? Penso che a giorni saremo chiamati dal Napoli"

Intervistatato da Raffaela Auriemma per Radio Crc Fabio Andreotti, agente del fantasista del Napoli Lorenzo Insigne, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del suo assistito:

"Lorenzo è un giovane che ha grandi doti - riporta la redazione di tuttonapoli.net - e quest'anno sono certo che darà il suo contributo alla squadra azzurra. È giusto però che la piazza napoletana non si aspetti che toccherà sempre ad Insigne portare a casa il risultato. Sarà integrato in un gruppo ed in un reparto composto già da ottimi elementi".

Il rinnovo di Insigne? Penso che a giorni saremo chiamati dal Napoli. Nella prossima settimana sicuramente la dirigenza partenopea ci chiamerà, perché siamo vicini all'accordo. La società partenopea cerca di ottimizzare gli spazi ma dopo diversi incontri già fatti, siamo al capolinea".Il Napoli mi ha confermato che Insigne giocherà. Proprio ieri, Mazzarri ha inquadrato Lorenzo come terzo tra gli attaccanti. Se il Napoli dunque deciderà di giocare a tre in attacco, Insigne rappresenta uno dei titolari, se invece giocherà a due, Lorenzo sarebbe la prima alternativa. Con un reparto offensivo dalle qualità del Napoli ritengo che gli azzurri possano tranquillamente riproporre il 3-5-2-1 della passata stagione"