Ag. Tonali: "Informazioni me ne hanno chieste anche dall'estero"

15.05.2018 16:15 di Matteo Privitera  articolo letto 1217 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Ag. Tonali: "Informazioni me ne hanno chieste anche dall'estero"

Nonostante la sua giovane età (è un classe 2000), Sandro Tonali sta già facendo parlare di sè tanto, che diverse squadre di Serie A, tra cui la Sampdoria, avrebbero messo gli occhi su di lui. Come avevamo riportato giorni fa, sembrerebbe che i blucerchiati abbiano anche formulato una prima offerta. L'ag.del centrocampista del Brescia, Roberto La Florio, ha parlato del futuro del giocatore ai microfoni di Teleradiostereo:

"Non è facile dare giudizi, ha un contratto col Brescia fino al 2020. Ovviamente la società vorrà rivederlo. Si parla tanto, ma io non ho avuto rapporti al momento con altri club, sia direttamente che indirettamente, c'è stata solo la richiesta di qualche informazione".

Dicono che sia già "prenotato": "Bisogna chiedere a Cellino, avrà ricevuto qualche offerta. Se dovesse arrivare qualcosa di ufficiale, ovviamente il presidente me ne parlerà. Cellino punta a trattenere i giocatori più bravi, vuole andare in Serie A, vuole portare avanti il suo progetto, è uno che il calcio lo conosce molto molto bene".

Sulle squadre interessate: "Informazioni me ne hanno chieste anche dall'estero, ma io ho girato tutto a Cellino. Come posso portare avanti una trattativa con una persona che non vuole cedere il giocatore. A me della Roma, del Napoli, della Juve non ha chiamato nessuno".