#èsemprederby: "La versione trequartista di Soriano lascia il segno al Tardini"

23.01.2015 10:21 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
#èsemprederby: "La versione trequartista di Soriano lascia il segno al Tardini"

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in ogni parte del mondo.

èsemprederby (hashtag su Twitter #èsemprederby) sarà l’appuntamento speciale su www.genoasamp.com curato da Marco Liguori e Diego Anelli, rispettivamente Direttori di www.pianetagenoa1893.net e www.sampdorianews.net, che settimanalmente accompagnerà i tifosi rossoblucerchiati sulle nostre pagine, analizzando la prestazione offerta dal miglior giocatore nel medesimo ruolo.

Una nuova prestigiosa collaborazione destinata a coinvolgere i tifosi rossoblucerchiati sui social newtork di Pianetagenoa1893.net, Sampdorianews.net e Radio 19. Uno spazio per commenti, analisi, giudizi, anche sfottò, perché no, ma sempre e solo con intelligenza e humor, quello che i tifosi di Genoa e Samp hanno per lo più sempre dimostrato. Un derby live 365 giorni all’anno, esattamente come avviene in ogni casa dove almeno un cuore batte per i colori delle nostre squadre cittadine.

"Se la partita all’Olimpico con la Lazio non poteva fare test per la negativa prova generale della squadra, il rendimento di Roberto Soriano nel ruolo di trequartista contro l’Empoli non aveva pienamente soddisfatto parte di tifosi e addetti ai lavori, anche se qualità e sostanza non erano venute a meno al servizio della squadra".

Clicca sul seguente link per leggere in versione integrale l'appuntamento settimanaledi Sampdorianews.net su Genoasamp.com: