ESCLUSIVA SN - Ag. Gavazzi: "Il suo obiettivo è restare alla Samp. Non c'è nessuna trattativa con la Ternana. Con Ferrero mi sono trovato benissimo"

29.07.2014 22:22 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Gavazzi: "Il suo obiettivo è restare alla Samp. Non c'è nessuna trattativa con la Ternana. Con Ferrero mi sono trovato benissimo"

Davide Gavazzi lavora per farsi trovare pronto ad un nuovo inizio in blucerchiato, e per lasciarsi alle spalle l'infortunio che ne ha condizionato la preparazione estiva. Nonostante il problema fisico accusato, i rumors di mercato circolati attorno al centrocampista raccontavano di un alto indice di gradimento per il calciatore classe '86. Si era parlato anche di un suo possibile approdo a Terni, dove ha giocato lo scorso campionato, all'interno dell'affare Brignoli. Il suo procuratore Giorgio Parretti, che Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva, ha però smentito l'esistenza di una trattativa, nonostante l'interessamento di numerose società:

"Al momento non c'è nessuna trattativa per Gavazzi con la Ternana nè con nessun' altra squadra. Attenzione, il fatto che non ci siano trattative non vuol dire che non ci siano società interessate. Club interessati ce ne sono, eccome, ma il giocatore non è mai stato inserito in nessuna operazione. Purtroppo, Gavazzi si è infortunato, tutt'ora è fuori, al rientro farà 15 giorni con la Samp e poi valuteremo".

Il suo obiettivo è restare comunque in Serie A?
"Mi scusi, Gavazzi in che squadra è? Alla Sampdoria. La Samp in che serie è? In Serie A. Il suo obiettivo non è restare in Serie A, il suo obiettivo è restare alla Sampdoria. Poi dipenderà ovviamente dall'allenatore e da tanti fattori. Dopo aver recuperato dall'infortunio vedremo".

Ha già incontrato il nuovo Presidente Ferrero? Che rapporto ha instaurato con lui?
"Io con il Presidente mi sono trovato benissimo. Ho avuto modo di rapportarmi con lui durante la trattativa per Volta, e ho con lui un confronto franco e simpatico. Ci siamo incontrati per il difensore, non per Gavazzi perchè era infortunato. Lui mi ha espresso il suo punto di vista, io gli ho espresso il mio, e siamo arrivati ad un accordo. Quindi io con lui ho un ottimo rapporto".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET