ESCLUSIVA SN - Ucan ancora solo un'idea, eventuali passi avanti la prossima settimana

05.01.2016 13:35 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ucan ancora solo un'idea, eventuali passi avanti la prossima settimana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'organico a disposizione di Vincenzo Montella è stato puntellato in estate con rinforzi di qualità, come il brasiliano Fernando e il mastino paraguaiano Edgar Barreto. Le partenze sono state però altrettanto consistenti, con l'addio di Pedro Obiang e le cessioni con annesse plusvalenze di Luca Rizzo ed Alfred Duncan (entrambi verranno riscattati a giugno rispettivamente da Bologna e Sassuolo).

In questi giorni però sono circolati nomi nuovi per la linea mediana doriana, che di recente ha acquisito anche Ricky Alvarez, giocatore in grado di agire ovunque dalla metà campo in su. Le priorità sono sicuramente legate al reparto difensivo, come confermato dall'Avv. Romei nei giorni scorsi, ma nel frattempo si continuano a monitorare profili interessanti per la società.

L'identikit di Salih Ucan, incontrista turco della Roma, combacia con quelle che sono le linee tracciate da Massimo Ferrero e soci, alla ricerca di interpreti giovani da valorizzare. Il giocatore piace al tecnico giallorosso Rudy Garcia, che però al momento non lo considererebbe elemento imprescindibile, soprattutto alla luce dei risultati altalenanti che hanno caratterizzato la prima parte di stagione della Lupa.

Il profilo non sarebbe nuovo alla dirigenza blucerchiata, che avrebbe provato anche in estate a prenderlo in prestito, ma il sondaggio avrebbe poi trovato risposta negativa, proveniente proprio dall'allenatore ex Lille. In questo momento la Samp non ha bisogno assoluto di centrocampisti, ma dopo la partita con la Juventus del 10 gennaio verrà fatto un bilancio più approfondito e - stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net - il discorso per l'ex Fenerbahce potrebbe riaprirsi intorno alla metà del mese, quando anche l'area tecnica esprimerà il proprio parere definitivo a riguardo.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET