ESCLUSIVA SN - Telenovela Dzsudzsak vicina a una svolta

06.07.2016 10:43 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Telenovela Dzsudzsak vicina a una svolta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono settimane che ormai si parla di una possibile partenza di Balazs Dzsudzsak, estroso fantasista ungherese in forza al Bursaspor, dalla Turchia, con la Sampdoria che ha iniziato a monitorare la sua situazione appena prima dell'inizio degli Europei.

Il giocatore, che piace anche in Bundesliga (Hertha Berlino e Schalke 04 su tutte) e al Palermo, avrebbe una valutazione di circa 6-7 milioni di euro, con il presidente della compagine biancoverde Ali Ay che ha spesso ribadito come dalla sua cassione e da quella di Necid voglia ricavare circa 10 milioni di euro.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, la svolta sarebbe vicina: nella giornata di venerdì è attesa un'accelerata nelle trattative che porterà l'ex Dinamo Mosca a lasciare la Turchia dopo appena una stagione. Difficilmente sarà la Sampdoria a condurre questo blitz per strappare dalla sua squadra attuale il magiaro, che per costo del cartellino e ingaggio risulterebbe (senza incassare prima soldi da un'eventuale grossa cessione) abbastanza pesante per le casse del club di Corte Lambruschini.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET