ESCLUSIVA SN - Spinelli: "Sondaggio Samp per Ceccherini. Trovata intesa con il club per Tozzo. Trattativa Fedato avviata"

30.06.2015 15:28 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Spinelli: "Sondaggio Samp per Ceccherini. Trovata intesa con il club per Tozzo. Trattativa Fedato avviata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria, che quest'oggi partirà per il ritiro di Ponte di Legno e che da domani sarà al lavoro a tutti gli effetti, si sta muovendo per plasmare l'organico a disposizione di Walter Zenga secondo i dettami dell'allenatore. Numerosi ragazzi provenienti da prestiti nelle serie minori sono stati aggregati alla squadra, in modo da permettere all'ex tecnico del Catania e al suo staff di valutarne l'utilità alla causa blucerchiata. 

Andrea Tozzo e Francesco Fedato sono solamente due tra gli interpreti che potrebbero andare a farsi le ossa ancora un anno, con diverse voci che sono circolate nei giorni scorsi. Sui due pare forte l'interessamento del Livorno, che si sta impegnando per costruire una rosa all'altezza delle aspettative della piazza.

Per scoprirne di più sui movimenti della società labronica, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare il presidente Aldo Spinelli, che ha cordialmente risposto alle nostre domande.

Nei giorni scorsi è circolata la voce di un vostro interessamento per Tozzo. Quanto c'è di vero? "Sì, è un giocatore che a noi piace. L'intesa con la Sampdoria è stata trovata, resta da limare l'accordo con l'entourage del giocatore dato che le richieste sono state superiori alla nostra offerta."

Vi riaggiornerete a breve? "Sicuramente, il mio direttore è al lavoro per far sì che si chiuda la trattativa."

Ci sono altri profili tra le fila dei blucerchiati per cui vi state muovendo? "Fedato è un giocatore che ci piace. Anche per lui la trattativa è avviata, resta da definire la situazione con il procuratore ma posso dire che siamo vicini."

La Samp ha chiesto qualche vostro giocatore? "C'è stato un sondaggio per Ceccherini, ma diciamo che è stata una cosa così, en passant".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET